Nazionali
Nazionali, 90 minuti per Milinkovic contro la Cina. Lukaku spettatore in panchina
Milinkovic ha esordito oggi con la sua Nazionale, mentre il Belgio di Lukaku è stato impegnato nell’amichevole contro il Messico
Il Belgio di Lukaku ha affrontato questa sera il Messico in amichevole. Il match si è concluso in pareggio (3-3) ma il ‘nostro’ Jordan ha potuto ammirare solo dalla panchina le performance dei suoi compagni. Suo fratello Romelu, invece, è stato il vero protagonista della gara, mettendo a segno una doppietta in seguito alla prima marcatura belga di Hazard.
MILINKOVIC – Vittoria all’esordio per Sergej Milinkovic con la maglia della Serbia. Il centrocampista della Lazio è sceso in campo alle 12:30 italiane in Cina, contro la selezione di casa. 0-2 secco quello dei ragazzi guidati da Krstajic. Vantaggio della Serbia che arriva al minuto 20 con l’attaccante del Torino, Adem Ljajić. Il raddoppio che chiude la partita è di Mitrovic al 69′. Tutta la partita in campo per Milinkovic, mentre il romanista Kolarov, che oggi compie 32 anni, è restato in panchina per tutta la durata della gara. Il prossimo impegno è in programma martedì in Corea del Sud.