NAZIONALI - Storica qualificazione per l'Albania di Berisha. Crollano in casa Olanda U21 e Serbia... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

NAZIONALI – Storica qualificazione per l’Albania di Berisha. Crollano in casa Olanda U21 e Serbia…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

MILINKOVIC- Già eliminata, la Serbia, perde 2-1 in casa contro il Portogallo. Finisce con due espulsioni la partita di Belgrado. A beccarsi il rosso sono stati l’ex laziale Kolarov, che dopo essere stato sostituito viene allontanato dal campo per proteste e il centrocampista del Chelsea, Matic. Resta ancora in panchina per tutti i 90 minuti del match, il biancoceleste Sergej Milinkovic.

BERISHA – Conquista una storica qualificazione l’Albania, che per la prima volta parteciperà ad un Europeo di Calcio. Vincono 3-0 sul campo dell’Armenia i ragazzi di De Biasi. A difesa della porta della propria Nazionale, c’è come sempre il portiere della Lazio Berisha.

HOEDT E KISHNA – Perde 3-1 in casa, l’ Olanda Under 21 che scende in campo per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria.Gli “Orange” vengono sconfitti dalla Slovacchia che raggiune proprio gli olandesi in testa al girone. Fanno parte dei titolari i due laziali, Hoedt e Kishna. 90 minuti per il difensore mentre l’esterno offensivo viene sostituito a quattro minuti del termine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.