News

Negro: «Non ho un buon rapporto con Lotito! Quando arrivò mi chiese…»

Pubblicato

su

Paolo Negro, storico ex biancoceleste, in un’intervista alla Gazzetta Regionale, si è soffermato sulla sua esperienza nella Lazio e sul rapporto con Lotito

In una lunga intervista concessa alla Gazzetta Regionale, l’ex biancoceleste Paolo Negro si è espresso così sulla sua esperienza in biancoceleste, e sul rapporto con il presidente Claudio Lotito: «Quando giocavo alla Lazio, avremmo sicuramente potuto vincere di più. Abbiamo sbagliato partite cruciali e importanti, come alcune sfide di Champions. Ripartire dalla Lazio? Non credo, non ho un buon rapporto con Lotito. Quando arrivò mi chiese si spalmarmi l’ingaggio, io rifiutai e fui costretto a stare fuori rosa. E’ stato il momento più basso della mia carriera, insieme al momento in cui capii che la mia avventura in biancoceleste era finita. Momento più bello? Quando arrivò la chiamata della Nazionale, in seguito alle vittorie con la Lazio».

INZAGHI – «Sono contento per Simone. Dopo alcune difficoltà, ora sta facendo molto bene. E’ davvero un bravo ragazzo. Allenatore a cui sono legato di più? Ho avuto un buon rapporto con tutti, ma dico Zoff. E’ stato il primo tecnico che ho trovato alla Lazio e anche quello che mi ha portato in Nazionale».

 

Exit mobile version