2014
Nesta giocherà con Materazzi in India. L’ex Inter commenta: “Appena avrà il visto ci raggiungerà”
AGGIORNAMENTO 27/11 ORE 10.40 – Marco Materazzi ha espresso le seguenti parole a La Gazzetta dello Sport: ““Per Nesta è fatta, appena avrà il visto ci raggiungerà”. Un’avventura lunga circa 20 giorni per l’ex difensore biancoceleste, giusto il tempo di giocare i play-off del campionato indiano che decreteranno la squadra vincitrice. Il club indiano, a 4 gare dal termine della stagione regolare, è in vetta con tre punti di vantaggio sul Kolkata e ben nove dal Delhi Dynamos, la squadra di Alessandro Del Piero.
L’ex difensore di Lazio e Milan, Alessandro Nesta, ritiratosi poco tempo fa dopo l’esperienza con i Montreal Impact tornerà a calcare i campi da gioco. Trovano conferme dunque le voci che si erano rincorse negli scorsi giorni: Nesta è un nuovo giocatore del Chennaiyin FC, compagine della Indian Super League, di cui è giocatore-allenatore Marco Materazzi.
.@ChennaiyinFC boss Marco Materazzi on Alessandro Nesta: “Yes we have just signed him. He will replace Mendoza.” http://t.co/QWDakZ5qKw
— ESPN FC (@ESPNFC) 26 Novembre 2014