Nesta tra passato e presente: «Alla Lazio ho ottenuto grandi successi, ma adesso il club non ha un progetto adeguato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nesta tra passato e presente: «Alla Lazio ho ottenuto grandi successi, ma adesso il club non ha un progetto adeguato»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Alessandro Nesta, attuale allenatore dei Miami Fc, ha rilasciato un’intervista a timeofmalta.com. Tra gli argomenti trattati c’è spazio ovviamente anche per la Lazio: «I successi più belli sono quelli che ho ottenuto con la Lazio e il Milan. Anche le delusioni non sono mancate così come gli infortuni che rappresentano sempre momenti tristi per la carriera di un calciatore». Sul momento attuale dei suoi due vecchi club: «I soldi sono importanti nel calcio. Se guardo alla Lazio posso dire che non hanno un progetto adeguato, anche il Milan sta avendo molte difficoltà e i risultati sono stati molto deludenti». Infine sulla Nazionale ed Euro 2016: «L’Italia è una squadra che ha fatto sempre bene in queste competizioni internazionali, ma vedo anche la Germania molto forte così come la Spagna. L’Inghilterra non mi convince, i loro giocatori arrivano alle competizioni internazionali molto stanchi e logorati da stagioni sempre molto lunghe e impegnative». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.