Sensini: «Conceicao sarà emozionato, per me passa la Lazio»
Connettiti con noi

News

Sensini: «Conceicao sarà emozionato, per me passa la Lazio»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Nestor Sensini, ex difensore della Lazio, ha analizzato la sfida di domani contro il Porto di Conceicao: le sue parole

L’ex difensore della Lazio Nestor Sensini, intervenuto a TMW, ha parlato in questi termini della sfida di domani tra Porto e Lazio in Europa League. Le sue parole:

CONCEICAO – «È stato un giocatore molto importante per la Lazio. Lì siamo riusciti a vincere lo scudetto e molte coppe, poi siamo andati insieme al Parma e anche lì abbiamo avuto una bella avventura. Ho un grande ricordo di Sergio, sicuramente sarà emozionato di giocare conto la Lazio. Se un giorno allenerà i biancocelesti? Sarebbe bello, sicuramente in Italia lo vedremo lavorare».

SARRI – «Sarri è l’allenatore giusto ma ha ancora bisogno di un po’ di tempo per far capire e apprendere le sue idee. Ovunque è stato ha fatto sempre giocare bene le proprie squadre. Chi passa in Europa League? Dico Lazio, dai su. Anche se sarà molto difficile, dovrà giocare davvero bene».

SFIDA CON L’UDINESE – «L’Udinese domenica ha perso malamente contro il Verona, ma in casa va abbastanza bene. Sarà una bella partita. Sono due città che mi stanno a cuore. A Udine ho cominciato l’esperienza in Italia e ci sono rimasto per 7 anni. Poi sono andato a Roma e in due anni abbiamo vinto tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.