News

Nicolodi: «Sow? E’ uno dei migliori colpi di questo calcio mercato italiano fino ad oggi»

Pubblicato

su

Nicolodi: «Sow? E’ uno dei migliori colpi di questo calcio mercato italiano fino ad oggi». Le parole del commentatore di Sky

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, il commentatore Sky esperto del campionato tedesco, Pietro Nicolodi, ha parlato del nuovo colpo di mercato della Lazio:

PAROLE– «Sow è un giocatore iper-tosto. E’ stata una delle chiavi dei successi dell’Eintracht Francoforte. Difficile ricordare una gara giocata male, certamente quando lui giocava bene, i tedeschi vincevano sempre. E’ un mediano sradicatore di palloni clamoroso, mille recuperi a partita e non ne butta via tanti. L’unico difetto è che non è esattamente un realizzatore, ma di gol ne ha fatti ed anche molto belli. L’hanno utilizzato sempre, ha corso negli ultimi anni una quantità di km veramente incredibile, non so quanto ne abbia ancora a quel tipo di velocità. Sicuramente un giocatore importante che inizialmente in Bundesliga non aveva sfondato, poi alla lunga si è imposto. E’ anche uno che a livello europeo c’è, conosce la materia e sa tradurla in campo molto bene. E’ uno dei migliori colpi di questo calcio mercato italiano fino ad oggi. E’ veramente un giocatore importante, bisognerà vedere come starà, ma secondo me un bel colpo ».

Exit mobile version