2014
Non solo Klose, in discussione i rinnovi dei senatori
Klose, Biava, Mauri e Andrè Dias. Il rinnovo dei quattro senatori è in via di discussione da tempo; per quanto riguarda Biava, come scrive il Corriere dello sport, non sa cosa farà da grande. L’8 maggio compirà 37 anni e la pensione dorata non lo attira. E’ combattuto, nella Lazio è rinato, ha vissuto una seconda giovinezza. Ma la sua casa è lontana, vorrebbe avvicinarsi a Bergamo, sulla decisione peserà questo fattore. Giocherà sicuramente un altro anno, su questo non ci piove.
DIAS – Il difensore brasiliano ha lanciato un messaggio d’amore nei giorni scorsi, il suo ritorno in Brasile appare come una seconda scelta. Reja gli ha dato spazio e speranze: “spero ci sia la possibilità di rinnovare, resto a disposizione. Con Reja ho un bellissimo rapporto, mi conosce, sa quando sto bene e quando sto male. Lavorare con un allenatore così ti facilita la vita” ha detto Dias, che è fermo da due mesi. Questa condizione non facilita la trattativa, e ad oggi le possibilità che rinnovi sono bassissime.
MAURI – Il capitano ha espresso il desiderio di chiudere la carriera con la Lazio nei mesi scorsi. I contatti sono iniziati tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, l’accordo sembrava vicino, ma ci sarebbe stata una frenata. La società ha preso tempo, se ne riparlerà a fine stagione. Mauri ha ricevuto offerte dall’estero, in particolare dalla Major League Soccer, ma la Lazio resta la sua priorità.