2013

Non solo Novaretti: la Lazio a caccia di un altro difensore

Pubblicato

su

Nonostante la Lazio abbia recentemente chiuso per Novaretti, potrebbero registrarsi un nuovo arrivo in difesa. La società biancoceleste sta, infatti, pensando di intervenire nuovamente sul mercato per rinforzare la retroguardia di Vladimir Petkovic, ma, come riportato dal Corriere dello Sport, solo nel caso in cui uno tra Andrè Dias e Ciani parta.

L’ex giocatore del San Paolo ha espresso il desiderio di tornare in Brasile o di cimentarsi in altri campionati, come quello cinese o arabo. Il successo in Coppa Italia, però, potrebbe avergli fatto cambiare idea, ma in ogni caso al momento non sono arrivate proposte per lui. Per quanto riguarda, invece, il calciatore francese, la Lazio vuole puntare ancora su di lui, ma dalla Russia potrebbero arrivare nuove offerte e, dunque, al momento resta, ma con riserva.

Più che un centrale difensivo, alla Lazio serve un terzino, motivo per il quale la dirigenza capitolina sta intervenendo sul mercato per individuare un laterale in grado di operare su entrambe le fasce.

Exit mobile version