NORCIA - Ultimo allenamento in Umbria: Basta recupera, scaldano i motori Onazi e Keita - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

NORCIA – Ultimo allenamento in Umbria: Basta recupera, scaldano i motori Onazi e Keita

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’ultimo allenamento in terra umbra regala buone notizie: Basta e Milinkovic si riscaldano a parte con il preparatore atletico Bianchini, poi si uniscono al gruppo per le prove tattiche in vista del match col Palermo. Al ‘Barbera’, Basta potrebbe partire da titolare. Probabile panchina per l’ex Gent, ma sarà decisivo il provino che verrà effettuato domani a Formello durante la rifinitura.

 

MODULO – Inzaghi è pronto all’esordio fra i professionisti, e non ha dubbi sul modulo, si ripartirà dal 4-3-3. Da risolvere qualche ballottaggio. Per ciò che riguarda la fascia sinistra, Lulic non si allena, ma segue dalla panchina il lavoro dei compagni. Potrebbe trattarsi di un semplice affaticamento. Meglio non forzare visto il forfait di ieri di Braafheid (problema ai flessori della coscia sinistra) e gli infortuni di Konko (oggi differenziato sul campo, così come Kishna e Morrison) e Radu (palestra). Al centro della difesa saranno schierati Bisevac e Gentiletti: i due sono stati provati in coppia per tutta la settimana.

 

LE SCELTE – A centrocampo Onazi è favorito su Cataldi per completare il terzetto con Biglia e Parolo, mentre in attacco Keita potrebbe vincere il ballottaggio con Felipe Anderson. Gli unici a sembrare sicuri del posto sono Candreva e Klose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.