Noslin Lazio: «Adattarsi non è stato facile, posso imparare molto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Noslin Lazio: «ADATTARSI non è stato facile, ma BARONI e i miei COMPAGNI mi aiutano ogni giorno, posso imparare molto»

Pubblicato

su

Le parole di Noslin, attaccante della Lazio, sull’adattamento in biancoceleste: «Ho la fortuna di potermi allenare con calciatori importanti»

Tijjani Noslin ha parlato nel match program di Lazio -Verona. Di seguito le sue parole sull’adattamento ai biancocelesti.

PAROLE – «Inizialmente non è stato facile, mi sono dovuto adattare a ogni aspetto di un grande club come la Lazio. Il mister, il suo staff e tutti i compagni di squadra mi aiutano quotidianamente. Voglio migliorare e fare la differenza, come quando giocavo a Verona. Sono sicuro che continuando a lavorare ci riuscirò. Ho poi la fortuna di potermi allenare con calciatori importanti, dai quali posso imparare molto. Profili che hanno anche una certa esperienza a livello euгоpео».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI NOSLIN

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.