Di Gennaro: «Sapevo che Noslin sarebbe andato alla Lazio. Come sostituto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro: «Sapevo che Noslin sarebbe andato alla Lazio. Come sostituto…»

Pubblicato

su

Di Gennaro: «Sapevo che Noslin sarebbe andato alla Lazio. Come sostituto…». Le parole dell’ex calciatore

Intervenuto ai microfoni de L’Arena, Antonio Di Gennaro ha parlato del trasferimento di Tijjani Noslin dal Verona alla Lazio. Queste le sue parole:

PAROLE – «Noslin? L’avevo già capito dopo i primi due gol, al Verona è così. Se ho visto qualcuno valido per l’Hellas qui in Germania? Sì, sarà scontato ma il georgiano Georges Mikautadze farebbe al caso dell’Hellas. Capisco contenere i costi ma uno che fa gol serve e vale il sacrificio. Una punta moderna. Fa gol e assist. Poi è molto rapido e tecnico. Sarebbe un investimento importante e da fare. Servono 15 milioni di euro ma se Noslin va via, si potrebbe mettere in piedi un’operazione di grande livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.