Noslin Lazio, pupillo di Baroni dalla sua esperienza precedente: dopo la sosta avrà l'occasione per dimostrare quanto vale
Connettiti con noi

News

Noslin Lazio, pupillo di Baroni dalla sua esperienza precedente: dopo la sosta avrà l’occasione per dimostrare quanto vale

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Noslin Lazio, dopo la sosta delle Nazionali avrà l’occasione per dimostrare quanto vale. La situazione

Come riporta il Corriere dello Sport, al termine dell’allenamento di ieri della Lazio Baroni si è fermato a parlare con Tijjani Noslin. Non ha ancora mai dato la sensazione di essere entrato a pieno nel meccanismo di gioco.

 Al rientro dalla sosta avrà sicuramente maggiore spazio e può essere l’occasione per dimostrare quanto vale. Ci sarà bisogno di tutti, Baroni ha dimostrato di credere nella forza del gruppo biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.