Noslin Sabelli, Nicolosi: «Se il contatto fosse stato più alto sarebbe stato da rosso»
Connettiti con noi

Campionato

Noslin Sabelli, Nicolosi: «Se il contatto fosse stato più alto sarebbe stato da rosso»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Noslin Sabelli, contatto duro e giallo per l’esterno biancoceleste, che rischia anche il rosso: l’analisi di Manuela Nicolosi

Dopo il gol Noslin si prende un grosso rischio su Sabelli in Lazio Genoa: intervento in ritardo e molto duro dell’esterno biancoceleste che colpisce il piede del difensore del Genoa. Punizione e giallo per l’olandese, con il VAR che valuta l’intervento molto pericoloso, ma per fortuna di Noslin non abbastanza alto per un cartellino rosso. Di seguito il commento di Manuela Nicolosi, moviolista, su DAZN.

MANUELA NICOLOSI – «Intervento di Noslin su Sabelli, anche se prende il pallone con il piede resta sul piede di Sabelli. Bisognava verificare il punto di contatto per vedere se fosse sul piede o al di sopra, altrimenti il colore del cartellino sarebbe stato diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.