2015

Novaretti: “Il mister ha cercato di tirare fuori il meglio da noi stessi e ci siamo riusciti. Io come Nesta e Stam? Devo lavorare ancora tanto”. E sul futuro…

Pubblicato

su

Ai microfoni della trasmissione Zona 11, dopo il match di Coppa Italia Milan-Lazio, che ha visto la Lazio qualificarsi in semifinale, è intervenuto Diego Novaretti: “Penso che questa squadra chiunque entri faccia bene, è bravo il mister e vogliamo continuare a vincere. È bello avere una squadra che lotta per arrivare ai primi posti e dobbiamo avere tanti giocatori, per me non è un problema lottare con Mauricio o altri giocatori anzi è uno stimolo. Pazzini? Come avversario è un giocatore che non si ferma mai, prende tutte le palle, come compagno non saprei. Io paragonato a Nesta e Stam? Io non sono grande, non sono niente, ho molto da fare ancora. Devo cercare il mio status alla Lazio. Il Milan? Sta lottando per una situazione brutta ma sono una grande squadra con un grande allenatore quindi penso non staranno per molto così. Ogni giocatore deve dare il meglio”.

Novaretti ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “La squadra ha lottato, abbiamo giocato in dieci per tanto tempo, il mister ha cercato di tirare fuori il meglio da noi stessi e noi ci siamo riusciti. Il Milan è in difficoltà, ma noi abbiamo fatto davvero bene, alla fine abbiamo sofferto ma ci può stare. Il mister sta facendo benissimo, tutti stiamo dando il massimo e si è visto in questa partita. Il Cesena? Siamo molto sfortunati ma il calcio è così. Noi andremo lì per vincere, da domani penseremo alla prossima partita. La mia crescita? L’anno scorso mi sono successe tante cose, mi è nato un figlio, ho dovuto imparare tanto. Adesso sono più tranquillo”.

Il centrale difensivo argentino è inerenuto anche in zona mista: “La Lazio è una squadra che lotta, un gruppo unito, titolari e riserve insieme stanno arrivando dove vuole il mister.Con il lavoro possiamo raggiungere il terzo posto. Questa partita è  stata importante me, per avere delle risposte, lavoro ogni giorno per migliorarmi. Contro il Napoli era una partita che meritavamo di vincere, ma loro sono una grande squadra. Sul mio futuro? Dovete chiedere alla società”. 

Exit mobile version