2013
Novità biglietti finale Coppa Italia: iniziativa ‘invita due amici’
Come da comunicato ufficiale della Lega Calcio n. 219 del 18 maggio 2013, al fine di agevolare la partecipazione dei tifosi alla gara, dalle ore 15:00 di oggi sabato 18 maggio, ad integrazione della seconda fase di vendita, sarà possibile acquistare i tagliandi diTribuna Tevere presso solo i Lazio Style 1900 con queste modalità:
– “Invita due amici alla finale” prevede la possibilità ai possessori della tessera del tifoso Millenovecento o del voucher elettronico,
di acquistare solo presso i Lazio Style 1900 fino a due tagliandi “liberi”, ovvero non intestati a tifosi fidelizzati;
– è inoltre consentito sempre solo presso i punti vendita Lazio Style 1900, l’acquisto “libero” dei tagliandi di Tribuna Tevere, per le seguenti categorie di persone:
– “OVER 60”;
– “UNDER 14” ACCOMPAGNATO DAL GENIOTORE;
– “CON LA FAMIGLIA IN FINALE” : possibilità di acquistare i tagliandi da parte del capo famiglia per il proprio nucleo familiare.
Tutti i tagliandi saranno INCEDIBILI, e in caso di ulteriore disponibilità residua, saranno comunicate successivamente le modalità della terza fase di vendita.
“Saranno allestite due fan zone per i bambini molte ore prima del match e quella della Lazio sarà tra Curva Nord e Tribuna Tevere” – Ha dichiarato Canigiani, responsabile Marketing Lazio ai microfoni di LazioStyle – “Per i distinti resta tutto invariato, invece per le tribune dalle 15 ci saranno nuove modalità di vendita. Solo acquistando presso i Lazio Style, ogni abbonato potrà acquistare altri due biglietti per due amici che non sono abbonati e non hanno nè la Tessera del Tifosi, nè l’abbonamento. Se un abbonato ha già acquistato il biglietto potrà comunque acquistare due nuovi biglietti: basterà andare nei Lazio Style Official Store abilitati e il gioco è fatto. Inoltre gli over 60 potranno acquistare biglietti senza tessera del tifoso, stesso discorso per un under 14 accompagnato da un genitore. Anche per il nucleo famigliare ci sono le stesse modalità. Tra poche ore già sarà possibile unicamente in tribuna Tevere, mentre per i distinti le modalità restano le stesse”.