Archivio

Ntep-Lazio, ultimatum di Lotito al Rennes. E intanto arriva l’accordo economico col giocatore

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 13/08 ORE 9.00 – Avanza notevolmente la trattativa che porta a Ntep. La Lazio infatti, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è riuscita a ottenere l’accordo economico col giocatore. Il francese ha accettato un contratto di 4 anni a 1,5 milioni di euro a stagione. Adesso l’ultima parola spetta al Rennes…

 

AGGIORNAMENTO ORE ORE 22:55 – La Lazio lancia l’ultimo al Rennes per Ntep. Come riporta Repubblica.it Lotito ha concesso altre 24 ore alla società francese per una risposta definitiva. In caso di rifiuto la Lazio ha già l’alternativa pronta: si tratta di Alessio Cerci. L’ex esterno di Torino e Atletico è stato contattato nei giorni scorsi e aspetta solo una chiamata da Roma.


AGGIORNAMENTO ORE 16:09 –
Come si apprende consultando il sito dello Stade Rennaise, società cui appartiene il cartellino di Paul-Georges Ntep, il franco-camerunense non è a disposizione per la prima di campionato contro il Nizza, ufficialmente per non meglio specificati problemi fisici. Che dietro ci sia un’improvvisa accelerazione della trattativa con la Lazio?

 

Paul-Georges Ntep è sempre più vicino a vestire la maglia della Lazio. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il classe ’92 di Douala è una prima scelta del club biancoceleste che starebbe spingendo moltissimo per avere il giocatore a Formello entro lunedì. Il contratto di Ntep scade tra un anno, ma nonostante questo il Rennes valuta il suo cartellino ben 13 milioni di euro. L’intesa con il calciatore c’è già (quadriennale da 1,5 milioni e a stagione), adesso bisogna riuscire a trovare un accordo con la società francese.

Exit mobile version