Nuovo portiere Lazio, occhio alla pista Luis Maximiano
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuovo portiere Lazio, occhio alla pista Luis Maximiano

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Viste le difficoltà per arrivare a Carnesecchi, la Lazio sonda altre piste per la porta. Dall’estero c’è la candidatura di Luis Maximiano

Viste le difficoltà per arrivare a Carnesecchi, la Lazio sonda altre piste per la porta. Dall’estero, come raccontato da Il Messaggero ci sarebbe la candidatura di Luis Maximiano.

23enne portoghese, nell’ultima stagione ha difeso i pali del Granada. Su di lui avrebbe messo gli occhi anche il Napoli, viste le situazioni di Ospina e Meret. Insomma, la ricerca del nuovo portiere continua, anche se il prescelto sembrerebbe essere sempre Carnesecchi. I tempi però stringono, visto che il ritiro di Auronzo è vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.