Oddi: «Contro la Juve mi auguro la che Lazio giochi come sa fare. Ecco cosa mi aspetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Contro la Juve mi auguro che la Lazio giochi come sa fare. Ecco cosa mi aspetto»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole dell’ex giocatore, Oddi, sulla sfida tra Lazio e Juve

Giancarlo Oddi, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di Juventus – Lazio. Ecco le sue parole.

PAROLE– «La Juve sarà sempre la squadra da battere, non contano le assenze. Mi auguro la Lazio giochi come sa fare, mi aspetto un risultato positivo, ma in casa loro c’è sempre pericolo. Anche quando ha perso, la Lazio è sempre stata all’altezza della prestazione e questo è importante. Non devi far vedere di avere paura. La Juve gioca per non prendere gol, la Lazio gioca per farlo. Assenza di Bremer? La Juve perderebbe di più se perdesse Gatti, questa è la mia opinione. Gatti è un difensore forte »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.