News
Oddi: «Sarri è un leader ma in campo vanno i giocatori»
Oddi, l’ex giocatore della Lazio analizza il momento delicato dei biancocelesti soffermandosi sulla personalità della squadra
Ai microfoni di Radiosei ha parlato Oddi, il quale ha analizzato il momento delicato della Lazio soffermandosi sulla personalità della squadra, ecco le sue parole rilasciate a riguardo.
PAROLE – «Romagnoli è un ragazzo intelligente, uno che ha fatto quella carriera col Milan non può non essere un giocatore di alto livello. E’ il leader della difesa, quando sta bene fa la differenza. Ha sbagliato con l’Empoli quando è andato a saltare di testa, lasciando scoperta la difesa sul contropiede.»
«Forse nella Lazio non ci sono tanti leader, la sensazione è che a volte ognuno pensi per sé. Sicuramente lo spogliatoio è composto da ragazzi intelligenti, il campionato finora è assolutamente buono, questo non dobbiamo dimenticarlo. Il salto di qualità sarebbe salire quel gradino e arrivare al quarto posto.»
«Dispiace quando buttiamo via punti dal nulla, come successo anche a Genova con la Samp. Sarri è un leader certo, ma in campo sono i giocatori a dover fare la differenza fra di loro. Non sempre il leader è il giocatore più forte, spesso è il più furbo, quello con più carisma. Per me il leader assoluto era Frustalupi. Era il più importante»