Oddo: «A Roma il derby cancella quanto di buono fatto in precedenza. Mercato? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddo: «A Roma il derby cancella quanto di buono fatto in precedenza. Mercato? Dico questo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Massimo Oddo, ex calciatore della Lazio, ha parlato così del periodo della squadra di Baroni e del derby perso contro la Roma

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Massimo Oddo ha parlato così della Lazio e del derby perso contro la Roma:

PAROLE – «La Lazio è la stessa squadra che due settimana fa esaltavano tutti. Sta facendo benissimo, purtroppo a Roma c’è il derby e quando lo si perde si va a bruciare un po’ quanto fatto prima. Ci sta perderlo e non essere brillanti in quella dopo. Non serve fare drammi, ha dimostrato di essere una squadra ordinata, con buone idee e che gioca bene a calcio. Serve ritrovare serenità. Ci sono stati anche molti infortuni che hanno evidenziato la panchina corta, un problema che si porta dietro da tanto e che è un po’ la cosa che la differenzia da altri grandi squadre. Mercato? Fa sempre bene allungare una rosa con giocatori all’altezza dei titolari. Poi i giocatori si scoprono, come Gila. Un allenatore quando accetta una società accetta anche la politica della stessa, e la Lazio non spende e spande come altre. Nuno Tavares? Non lo conoscevo bene, è un giocatore di gamba che sa dare un grande contributo in fase offensiva. Un ottimo acquisto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.