2013

OLIMPICO – Petkovic ‘nasconde’ i suoi: contro la Juventus sarà 4-2-3-1. Biglia dal primo minuto

Pubblicato

su

E’ l’anti-vigilia del primo match della stagione. Un match che può già valere una stagione. Ci si gioca la Supercoppa, contro i campioni d’Italia. Ci si gioca il prestigio di alzare un trofeo dopo quello splendido 26 Maggio. Petkovic e i suoi ragazzi non vogliono fallire, ci credono, la partita sarà dura ma non impossibile. Dall’altra parte c’è il carisma di Conte, che raramente ha perso partite da quando è sulla panchina della sua Juve.

Prove di 4-2-3-1 all’Olimpico – Niente Formello, Petkovic ‘sposta’ i suoi all’Olimpico di Roma. Si inizia a fare sul serio ed ecco un abbozzo di formazione anti Juve. Nel 4-2-3-1 che presumibilmente scenderà in campo, Marchetti sarà ovviamente l’estremo difensore. Linea difensiva a quattro composta da Konko, Biava, Dias (che ha vinto il ballottaggio con Cana) e Radu. Davanti alla difesa agirà la coppia Ledesma-Biglia, con Candreva e Lulic sugli esterni. Hernanes potrà spaziare su tutto il fronte offensivo, alle spalle di Miroslav Klose.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1) – Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma, Biglia; Candreva, Hernanes, Lulic; Klose. All.:Petkovic.

Exit mobile version