Giroud, il retroscena: «Potevo andare alla Lazio ma Lampard disse no»
Connettiti con noi

News

Giroud, il retroscena: «Potevo andare alla Lazio ma Lampard disse no»

Avatar di Alberto Petrosilli

Pubblicato

su

Olivier Giroud, attuale centravanti del Milan, ha svelato alcuni importanti retroscena di mercato sul mancato passaggio alla Lazio

Olivier Giroud, attuale centravanti del Milan con un passato anche al Chelsea e all’Arsenal, ha svelato alcuni importanti retroscena di mercato al Daily Mail relativi al mancato trasferimento alla Lazio nel gennaio del 2020:

«Dissi a Frank Lampard che ero determinato a partire per andare a giocare. Gli ho detto che avevo la Lazio, l’Inter e, sì, anche il Tottenham. Gli dissi che volevo essere di nuovo felice. Volevo che mi capisse. Gli ho detto: “Non puoi giocare con la carriera di un calciatore così”. Ha capito e gli sono grato perché sono rimasto e le cose sono andate bene dopo. Alla fine mi ha dato la possibilità di fare di nuovo grandi cose con il Chelsea, ho giocato di nuovo, ho segnato gol e ho contribuito a farci qualificare per la Champions League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.