Onazi: "Dopo una dura settimana oggi vogliamo dimostrare il nostro valore" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Onazi: “Dopo una dura settimana oggi vogliamo dimostrare il nostro valore”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Settimana particolare per la Lazio che dopo la sconfitta nel derby ha cambiato il proprio tecnico e affidato la panchina a Simone Inzaghi. Eddy Onazi, prima del match contro il Palermo, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “È stata una settimana dura dopo la sconfitta del derby e il ritiro di Norcia. Oggi vogliamo dimostrare il nostro valore e vincere per migliorare la classifica. Inzaghi? Quando si cambia allenatore tutta la squadra vuole dare un segnale e ottenere buoni risultati. Con il mister ci siamo allenati bene in questi giorni e da qui a fine stagione vogliamo vincere. L’assenza di Vazquez? Tutti i giocatori sono forti, l’importante è ottenere punti”.

Il centrocampista nigeriano è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “Questa settimana è stata molto importante per noi. Abbamo lavorato bene, ora dobbiamo dimostrare che siamo forti e di voler vincere tutte le partite rimaste. Inzaghi? Per me era la prima volta che mi allenavo con lui; sa quello che vuole e ha una mentalità vincente. Mancano sette partite e possiamo migliorare la nostra classifica. Il Palermo è un’ottima squadra, non ci sono partite semplici d’ora in avanti. Dobbiamo giocare bene e vincere“.

Onazi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Inzaghi è un allentare che pensa solo a vincere, adesso non abbiamo altre opzioni. Dobbiamo dimostrare che in queste partite che mancano possiamo dare di più per i tifosi e per la società“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.