2014
UFFICIALE – Onazi rinnova con la Lazio: “Amo stare qui, voglio continuare a godermi l’affetto dei tifosi”
AGGIORNAMENTO ORE 19 – E’ arrivata anche l’ufficialità dal sito ufficiale biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Ogenyi Eddy Onazi ha rinnovato il suo contratto“.
AGGIORNAMENTO ORE 18.50 – BBC Sport ha intervistato Eddy Onazi, fresco di rinnovo con la Lazio: “Rendo gloria a Dio e rivolgo un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno permesso di raggiungere questo accordo. E’ importante sapere che per il mio futuro nel club è tutto sistemato, amo stare qui e sono felice di restare. Il mio desiderio è quello di dare il meglio per questi colori e continuare a godermi l’amore e l’affetto dei tifosi. Da giovane calciatore quale sono imparo ogni giorno, lavoro instancabilmente e cerco di migliorare. Qui ci sono i giocatori, lo staff e il supporto necessari per crescere al meglio“.
Manca solo l’ufficialità, sul sito della Lazio, ma il rinnovo contrattuale tra Eddy Onazi e i biancocelesti è cosa fatta. A renderlo noto è proprio il nigeriano sul suo profilo profilo twitter, in un ‘cinguettio’ in cui ringrazia Dio, la sua famiglia, la squadra e i suoi fan per il prolungamento contrattuale, con tanto di fotografia.
I say a big thank you to God, my family, my team and my fans as I sign an extension to my contract. #ForzaLazio!!! pic.twitter.com/In1yTzwr7p
— Onazi Ogenyi Eddy (@OnaziOgenyi) 22 Settembre 2014