Onazi raggiante: "Sono felice per questo mio primo gol all'Olimpico. Abbiamo fatto ciò che vuole il mister" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Onazi raggiante: “Sono felice per questo mio primo gol all’Olimpico. Abbiamo fatto ciò che vuole il mister”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Eddy Onazi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria sul Saint-Étienne e il suo primo gol all’Olimpico. “Ringrazio Dio per questo, sono felice per questo primo gol all’Olimpico“. Sulla partita: “E’ stata difficile, loro sono forti e secondi nel loro campionato. Noi abbiamo giocato come dice il mister: rubare palla e partire in contropiede“. Sull’intesa con Biglia: “E’ andata molto bene, siamo tutti forti. Chi sta meglio gioca“. Sul campionato: “Vogliamo far ancora meglio dello scorso anno, non c’è spazio per mollare“. Sulla sua esultanza: “E’ per il compleanno del mio paese che compie 55 anni. Io aiuto sempre i miei connazionali in difficoltà“.

Il centrocampista nigeriano è intervenuto anche in zona mista: “E’ una vittoria importante per noi. L’Europa non è facile, si gioca con squadre di altri paesi, dove sono molto veloci. Il gol? E’ necessario fare la differenza per la squadra. Se sento la fiducia del mister? Non posso dirlo questo, decide il mister. Se lui mi chiama, io sono pronto a dare il mio contributo. I tanti gol subiti in campionato? Può accadere, il calcio è così. Se sbagli il piazzamento in difesa o ti distrai può capitare. Ma noi vogliamo mantenere la stessa concentrazione della scorsa stagione. Il 3-2? Dovevamo essere concentrati in quell’occasione, ma ci siamo fatti sorprendere da un lancio”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.