2014

Onazi tra la Premier e la realtà: “Sognare è importante, ma ora con la Lazio…”

Pubblicato

su

Si è conquistato con fatica la maglia della Lazio, mostrando una crescita costante e la voglia di non fermarsi: “Sto maturando partita dopo partita. In Italia si dà tanta importanza alla tattica e alla fase difensiva, ma non posso fare confronti con altri campionati, avendo giocato solo qui. La Lazio ha attraversato un periodo difficile, ma vogliamo chiudere la stagione il più in alto possibile”, ha dichiarato Eddy Onazi ai microfoni del portale “Mtnfootball.com”.

Il centrocampista ha parlato anche delle sirene di mercato inglesi: “Sognavo di diventare un calciatore professionista, ma ho imparato a concentrarmi sul presente. Sognare è importante, ma bisogna restare con i piedi per terra”.

Il calciatore nigeriano ha poi spostato la sua attenzione sui Mondiali: “Dobbiamo essere convinti di potercela fare. Ragioneremo partita dopo partita. Prima prepariamoci, poi pensiamo a Iran, Bosnia e Argentina. Dobbiamo evitare di focalizzarci su una sola avversaria, ma senza dubbio l’Argentina, che è una grande squadra, è la favorita. Io farò del mio meglio per non deludere i nostri tifosi”.

Exit mobile version