Archivio
Onazi-Trabzonspor: accordo raggiunto. Il giocatore è atterrato a Istanbul
AGGIORNAMENTO ORE0 02/08 ORE 11:10 – Eddy Onazi è praticamente un giocatore del Trabzonspor. Come riporta il sito del club turco, il centrocampista nigeriano è atterrato a Istanbul alle 10:50. Nelle prossime ore, l’ormai ex centrocampista biancoceleste, sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il suo contratto.
AGGIORNAMENTO ORE 23:15 – Ormai e’ praticamente fatta. Il nigeriano Onazi può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Trabzonspor. Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.it, il metronomo laziale avrebbe poco fa raggiunto l’accordo con il suo nuovo club che lo corteggiava da tempo. Si chiude dunque dopo cinque anni, la sua avventura con la Lazio. A breve dovrebbe anche giungere l’ufficialità dell’affare.
Eddy Onazi è sempre più vicino al Trabzonspor. In queste ore il presidente del club turco, Muharrem Usta, si trova a Roma per chiudere l’operazione con la Lazio. La fumata bianca sembra molto vicina e anche il centrocampista nigeriano si sarebbe convinto ad accettare la destinazione turca, visto il poco spazio che sta trovando nella Lazio. Proprio Usta attraverso il suo profilo di Twitter si è lasciato scappare un cinguettio sulla trattativa: “Niente panico, abbiamo un piano, con un po’ di pazienza può arrivare qualcosa di positivo”. Il presidente del club di Trebisonda ha parlato anche ai microfoni del portale turco: Sporx: “Oggi nessun problema, domani si chiude l’affare”. Il Trabzonspor ci crede e la Lazio sembra aver accettato l’offerta, manca solo il “si” definitivo di Onazi per chiudere l’operazione.