Orsato sul VAR: «All'inizio ero scettico, ora sono più sicuro. Prevenuti con Mourinho? Vi dico questo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Orsato sul VAR: «All’inizio ero scettico, ora sono più sicuro. Prevenuti con Mourinho? Vi dico questo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Daniele Orsato, noto arbitro, ha toccato vari punti nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport: l’opinione sul VAR

Daniele Orsato, tra i più noti arbitri di Serie A, ha così parlato al Corriere dello Sport.

CONTRARIO AL VAR – «Pensavo che avrebbe tolto e non aggiunto. Ero molto preoccupato. Mi hanno convinto Rosetti, il nostro project leader, Rizzoli e Rocchi. Oggi devo dirti che mi sento molto più sereno. Quando ho Irrati al Var mi rilasso, ha un tono di voce e una sicurezza che ti tranquillizzano all’istante. L’altro giorno in Psv-Siviglia di Champions mi ha comunicato con decisione che c’era il tocco di mano, fattuale, overrule e gol annullato». 

MOURINHO ANTIPATICO – «Ricordati le parole di Chiffi. Nessuno di noi parte prevenuto, mai: abbiamo altri pensieri, altre preoccupazioni. L’arbitro prevenuto è un assurdo». 

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.