2013

Orsi: “Bella stagione ma occhio a non ripetere alcuni errori”

Pubblicato

su

Nando Orsi, ex portiere della Lazio, ha commentato la stagione biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio, queste le sue parole: “Sono due vittorie importanti che hanno due significati differenti. E’ stato importante vincere la Coppa Italia ma non scordiamoci che in campionato è arrivata settima. La vittoria primavera dimostra che il movimento giovanile della Lazio è importante e c’è un bel progetto in prospettiva. Petkovic non ha mai avuto paura di mettere dentro i giovani, non basta portarli in ritiro, vanno anche fatti crescere e la Lazio lo sa bene“.

Sul mercato biancoceleste: “Si dovrà migliorare il campionato e confermare il buono che è stata fatto in Europa, possibilmente migliorando. Il presidente Lotito ha detto di voler rifare la rosa per confermare quanto di buono mostrato durante questa stagione. Non deve succedere che 4-5 infortuni creino problemi come quest’anno. Serve una rosa di più di 20 giocatori che abbiano un livello simile. Serve una gestione delle risorse migliore e un pizzico di fortuna. Ma se hai 21 giocatori di pari livello rimedi questa situazione”.

Sui portieri della Lazio: “La Lazio ha sempre avuto portieri importanti e di carattere che hanno la possibilità di poter giocare in uno stadio come l’Olimpico senza avvertirne la pressione. Marchetti è un gran portiere anche se Prandelli gli preferisce Sirigu, mentre Bizzarri è un ottimo secondo. Lì la Lazio è davvero tranquilla“. 

Exit mobile version