Orsi critica l'acquisto di Bisevac: "Non innalzerà il livello della squadra. Calciomercato? Keita lascerà la Lazio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Orsi critica l’acquisto di Bisevac: “Non innalzerà il livello della squadra. Calciomercato? Keita lascerà la Lazio”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’acquisto di Bisevac alimenta gli animi dei biancocelesti e ai microfoni di Radio Radio il pensiero di Fernando Orsi non è tardato ad arrivare. L’ex biancoceleste è stato molto critico: “Acquisto in linea con le ambizioni della Lazio. I biancocelesti dovrebbero dare via tutti e ricominciare da capo. Gli obiettivi sono difficili. Quando ho letto il nome di questo acquisto, io sono ignorante, ma non penso che abbia lo spessore per alzare il livello della squadra. Arriva a parametro zero e ha 32 anni. Questo è sintomatico per capire cosa vuole la Lazio da questa seconda parte del campionato. Keita e Anderson? Keita è il giocatore che più probabilmente lascerà la Lazio. Non credo che Felipe Anderson verrà pagato 50 milioni dal Manchester United. Quindi i biancocelesti devono sicuramente trovare un sostituto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.