News

Orsolini nuovo partner della Lazio: il comunicato della società

Pubblicato

su

Orsolini, realtà leader nella distribuzione specializzata di edilizia, bagni e pavimenti nuovo sponsor della Lazio

Protagonista nella serie A dell’edilizia, Orsolini entra anche nel Campionato di Serie A più amato dagli italiani, quello calcistico, che ogni domenica richiama milioni di spettatori a tifare per la propria squadra del cuore. E sarà l’Olimpico il terreno su cui scenderà Orsolini, che nella stagione 2022/23 sarà official partner della S.S. Lazio, la prima e più antica squadra della capitale.

Orsolini è uno dei nuovi sponsor che appare nei led bordocampo dello Stadio Olimpico, nei maxi schermi e nei backdrop durante le interviste e le conferenze stampa dell’allenatore e degli calciatori della S.S. Lazio.Un’opportunità di visibilità a livello nazionale per il brand Orsolini e una nuova avventura sportiva, l’accordo è stato concluso grazie alla collaborazione di Infront, marketing agent della S.S. Lazio.

«Siamo soddisfatti di questo nuovo accordo con un’azienda come Orsolini che fa della longevità e del radicamento sul territorio il proprio punto di forza – così Marco Canigiani, Responsabile Marketing biancoceleste – Ci auguriamo di costruire insieme all’azienda laziale un legame di lungo corso e dare vita a progetti che, con reciproca soddisfazione, possano contribuire a consolidare la leadership di Orsolini nel mercato dell’edilizia».

«II calcio è per eccellenza un sinonimo di aggregazione e condivisione di una passione, per noi è quindi motivo di grande orgoglio aver stretto questa partnership con una delle squadre più importanti della Serie A. Con la S.S. Lazio condividiamo l’obiettivo di realizzare grandi progetti a lungo termine, puntando sui giovani e tenendo lo sguardo ben rivolto al futuro», sottolinea Rino Orsolini, amministratore unico dell’azienda Orsolini.

Exit mobile version