Pedro, contro il Bologna in giornata no: non riesce a mettere il suo tocco geniale nella partita, le pagelle
Connettiti con noi

Campionato

Pedro, contro il Bologna in giornata no: non riesce a mettere il suo tocco geniale nella partita, le pagelle

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le pagelle di Pedro: ieri lo spagnolo in Lazio Bologna infila una giornata no, che non rovina la sua stagione straordinaria

Una giornata no la si concede a tutti e nel caso di Pedro, in uno stato di grazia, sicuramente nessuno avrà qualcosa da rinfacciargli, ma è vero anche che ieri in Lazio Bologna lo spagnolo non ha fatto una prestazione in linea con le sue ultime uscite. Di seguito le sue parole

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 – «Meno brillante rispetto alle ultime uscite, ma un paio di spunti interessanti li regala: potrebbero essere sfruttati meglio».

CORRIERE DELLO SPORT 6 – «A passo di carica nei primi minuti, poi le cadenze sono diventate umane. Troppo».

TUTTOSPORT 6 – «Fa tanto movimento sulla destra, senza però trovare lo spunto vincente».

IL MESSAGGERO 5 – «Scelto al posto di Isaksen per completare il tridente offensivo, non vive una delle sue indimenticabili serate biancocelesti. Non trova il guizzo e partecipa meno del solito».

CORRIERE DELLA SERA 5 – «Stavolta la serata è balorda. Può capitare, specie a uno che non stava bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.