Pagelle Croazia Italia, Zaccagni da URLO! Giudizi CLAMOROSI
Connettiti con noi

Nazionali

Pagelle Croazia Italia, Zaccagni da URLO! Giudizi CLAMOROSI per l’esterno della Lazio

Pubblicato

su

Pagelle Croazia-Italia, è Zaccagni, per i quotidiani in edicola oggi, il migliore in campo degli Azzurri: gol da urlo

Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi sulla sfida di ieri sera tra Croazia e Italia. Il migliore è Zaccagni, esterno della Lazio, autore del gol decisivo per la qualificazione:

LA GAZZETTA DELLO SPORT – L’MVP per la Rosea è Zaccagni, con un 7.5, autore del gol che vale il secondo posto: «Questo è un gol che può cambiare un Europeo per l’epica della disperazione che lo avvolge: un uomo che, dal niente, prima di sprofondare, s’inventa un capolavoro. La svolta?».

CORRIERE DELLO SPORT – mezzo voto in più rispetto al quotidiano milanese, 8, ma anche per loro è Zaccagni: «Il gol visto da come allargava il piatto destro, è il gol che ci porta a Berlino».

TUTTOSPORT – Dopo la Spagna il giornale di Torino promuove ancora una volta Donnarumma, con un 8 pieno: «E che deve fare? Ora pare pure i rigori a Modric… E il tiro successivo, ma non è superman. Subito protagonista al 5′ con una gran deviazione su tiro improvviso di Sucic, Poi è reattivo in mischia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.