News

Pagelle Frosinone Lazio: TOP e FLOP del match

Pubblicato

su

Pagelle Frosinone Lazio: ecco i TOP e i FLOP della partita amichevole giocata in casa dei Ciociari allo Stirpe

È appena terminata l’amichevole tra Frosinone e Lazio allo Stadio Benito Stirpe. I biancocelesti, autori di un’ottima prova, hanno vinto per 2-0 una sfida ad altissima tensione tra le due squadre, con interventi al limite e parapiglia tra i giocatori.

Il match è cominciato con una pressione alta dei biancocelesti, i quali, attraverso azioni ben costruite, sono arrivati più volte alla conclusione. Nella seconda metà del primo tempo, però, il ritmo è calato e si è fatto vedere il Frosinone con un paio di conclusioni dalla distanza. Il secondo tempo comincia come il primo: Lazio pericolosa e al 65′ Mattia Zaccagni trova la rete del vantaggio con un destro preciso all’angolino. A chiudere la partita ci pensa Matias Vecino nel recupero con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Zaccagni è l’indiscusso uomo partita della Lazio. La fascia da capitano al braccio e la maglia numero 10 sulle spalle non sono un peso, anzi, dimostra di essere il faro della squadra di Baroni attraverso le sue giocate. Molto attivo anche Tchaouna, che quando parte palla al piede è imprendibile. Al contrario, male Isaksen, che si fa trovare impreparato il più delle volte e che sbaglia troppe giocate. Nel complesso un’ottima prestazione dei biancocelesti, quando mancano ormai 15 giorni all’inizio della Serie A.

Exit mobile version