Pagelle Guendouzi, convince (quasi) tutti, ma quel gesto al momento del cambio...
Connettiti con noi

News

Pagelle Guendouzi, convince (quasi) tutti, ma quel gesto al momento del cambio…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le pagelle di Mateo Guendouzi: gioca con il solito spirito e convince tutti o quasi, ma quel gesto di nervosismo al momento del cambio…

Ancora una volta Mateo Guendouzi si dimostra un elemento chiave del centrocampo della Lazio grazie al suo prezioso lavoro di equilibrio e di recupero dei palloni, specie in una partita complicata come quella contro il Cagliari. I giornali lo premiano con delle buone pagelle – quasi tutti, una sola insufficienza -, ma non passa inosservato il gesto di nervosismo al momento della sostituzione.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6.5 – «Va dove scorre l’azione con impeto e personalità».

CORRIERE DELLO SPORT 7 – «La serata non è semplice, serve sacrificio massimo per contrastare a tutto campo. Esce ancora voglioso e un po’ nervoso».

TUTTOSPORT 5 – «Non riesce ad alzare il tasso qualitativo come invece avrebbe bisogno la squadra. Esce dal campo calciando un pallone in tribuna. Nervosissimo».

IL MESSAGGERO 6.5 – «Quanti palloni riconquista nel primo tempo: qualcuno lo spreca anche, ma è una meraviglia vedere come il suo pressing provochi quasi sempre la riconquista del pallone. Esce piuttosto arrabbiato».

CORRIERE DELLA SERA 6.5 – «Non è al meglio, ma offre come al solito una prova di grande generosità. Brutto, però, il gesto di stizza al momento della sostituzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.