Campionato
Pagelle Lazio Torino: Marusic quasi perfetto, Rovella domina a centrocampo – VOTI

Pagelle Lazio Torino: i voti ai protagonisti del match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2024/25
I top e flop e i voti ai protagonisti di Lazio Torino, match valido per la trentesima giornata del campionato di Serie A.
Provedel 6 Praticamente mai chiamato in causa nel corso del primo tempo, nella ripresa si supera su Maripan e su qualche altro intervento. Poteva fare certamente di più sul pareggio di Gineitis.
Hysaj 6 Soffre il giusto lungo la corsia di destra, si vede però poco in avanti. Dal 74′ Pellegrini 6 Entra e svolge un lavoro attento in copertura, almeno per quanto riguarda la sua porzione di campo, nel finale di partita.
Romagnoli 6 Partecipa attivamente alla fase di costruzione come al suo solito, in difesa lui sbaglia poco o nulla, ingenuità a parte al minuto 92.
Gigot 6 Partita non semplice la sua, regge nel complesso bene pur messo molto alla prova dagli attaccanti del Torino.
Marusic 7 Strappi, giocate, iniziative ma anche tanta sostanza e copertura. Nella ripresa trova un gol capolavoro che però illude soltanto i biancocelesti.
Guendouzi 6 Meglio in fase di copertura che in quella di impostazione, si vede però in qualche circostanza anche in conclusione. In generale un’altra gara di sostanza e sacrificio.
Rovella 6,5 Puntualmente cercato dai compagni e coinvolto nella manovra dal primo al novantesimo minuto, ottimo anche come filtro davanti alla difesa.
Isaksen 6,5 Sempre frizzante e spumeggiante tra le linee, gli avversari faticano a contenerlo. È il più ispirato lì davanti e si vede. Dal 89′ Tchaouna sv.
Pedro 6 Fatica ad entrare in partita ma, dopo un primo tempo sottotono, nella ripresa inventa l’assist per Marusic con cui riscatta una prestazione fin lì opaca. Dal 74′ Dele-Bashiru 5,5 Baroni lo getta nella mischia nel finale, riesce a ritagliarsi pochissimi spazi.
Zaccagni 6 Ogni volta che entra in possesso della sfera sa come rendersi pericoloso, e con una giocata e con una conclusione.
Dia 5,5 Troppo timido in mezzo al campo, si esalta di più portando palla a campo aperto. La sua partita finisce dopo poco più di un’ora. Dal 66′ Noslin 6 Entra e si mette subito in mostra con un bel colpo di testa.
Baroni 5 A un primo tempo giocato al di sotto delle potenzialità e delle aspettative del pubblico fa seguito una ripresa in cui, alzati i ritmi, la sua squadra riesce a trovare il pari. Poi però si fa sorprendere dal Torino e vede sfumare una vittoria alla portata.