Campionato

Pagelle Rovella, ANNULLA Ricci e mette nei guai Spalletti: come fai a NON CHIAMARLO?

Pubblicato

su

Pagelle Rovella: l’intesa con Guendouzi è ottima, annulla Ricci e si mette in mostra con Spalletti in vista delle prossime convocazioni

Una sfida nella sfida in Torino Lazio tra Ricci e Rovella: il centrocampista biancoceleste ieri ha annullato il suo avversario, che è già entrato nel giro della nazionale (e i rumor vogliono come candidato al Manchester City). Che la bella prestazione di ieri possa permettere anche a Nicolò di strappare un ticket alle prossime convocazioni di Spalletti? Di seguito le pagelle Rovella.

CORRIERE DELLO SPORT 7 – «Dieci duelli, 5 possessi strappati. Nasce da un suo recupero il 2° gol. Un guerriero, un trascinatore. Personalità scolpita».

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – «Vince il duello con l’ex partner di Under 21 Ricci. Come? Tessendo con la palla, intercettando senza. Biancoceleste tendente all’azzurro».

TUTTOSPORT 6.5 – « Lascia la scena al francese occupandosi di una regia pulita».

IL MESSAGGERO 7 – «Stravince la sfida contro Ricci che con Spalletti è arrivato in Nazionale. Arpiona un pallone dietro l’altro, è biondo ma ricorda Almeyda l’anno dello scudetto. Gli osservatori azzurri vadano a vederlo se non vuole scomodarsi direttamente il ct. Non è a caccia di giovani?».

CORRIERE DELLA SERA ROMA 7 – «Lentamente, ma inesorabilmente migliora. Se osa un po’ di più, può diventare il centro nevralgico della manovra biancoceleste».

Exit mobile version