Archivio

PAIDEIA – Visite mediche per Parolo: «Keita? Ognuno la pensa come vuole». E Candreva intanto non si presenta…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 10:30- Come previsto, Antonio Candreva non si presenta in clinica. Il segnale è chiaro: sarà un nuovo giocatore dell’Inter ed effettuerà dunque i controlli medici a Milano dove Mancini lo aspetta a braccia aperte.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 8:15 – Arrivano presso la struttura sanitaria anche i giovani attaccanti Mamadou Tounkara e Joseph Minala.

 

PAIDEA – Il primo ad arrivare in Paidea questa mattina è stato l’attaccante Perea che ha affermato: «La mia intenzione è quella di restare alla Lazio ma non so se partirò con la squadra per il ritiro in Germania. Se ci sono squadre interessate a me?Non lo so ma lo spero». E’ la volta dunque di Marco Parolo. Dopo l’ottimo Europeo disputato e le successive, meritate vacanze, il metronomo biancoceleste rientra alla base. Appena varcata la soglia della clinica per effettuare le rituali visite mediche, il calciatore si è lasciato andare ad una battuta in merito alla vicenda- Keita: «La Lazio è un punto di partenza? Ognuno ha le proprie opinioni personali». Uno sguardo dunque, sul futuro: « C’e’ un fuggi fuggi generale? Per quanto mi riguarda, sono appena arrivato».

Exit mobile version