2015
Infermeria – Trauma alla caviglia per Biglia, deve riposare. Migliora de Vrij
AGGIORNAMENTO ORE 15 – Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Lazio relativo alle condizioni dei due giocatori:
“Lo staff medico comunica che nella giornata di oggi gli atleti Stefan De Vrij e Lucas Biglia sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali di controllo presso la Clinica Paideia. L’esame strumentale di Stefan De Vrij ha evidenziato un miglioramento del quadro radiologico precedentemente riscontrato. Nei prossimi giorni verrà valutata l’eventuale possibilità di iniziare un lavoro fisico-atletico.
L’atleta Lucas Biglia, in seguito a un trauma in iperestensione della caviglia destra, riportato durante la gara di campionato Juventus-Lazio, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato la presenza di una sofferenza capsulare in assenza di lesioni legamentose in atto. L’atleta osserverà, nei prossimi giorni, un periodo di riposo funzionale completo con scarico articolare”.
Fuoriprogramma spiacevole per la Lazio: presso la clinica Paideia era atteso il solo Stefan de Vrij per i controlli al ginocchio e invece, oltre all’olandese, si è presentato anche Lucas Biglia. Ma c’è di più: il regista argentino è arrivato in clinica con le stampelle e un tutore alla caviglia. Ancora non ci sono informazioni sul tipo e sull’entità dell’infortunio.
Seguono aggiornamenti