2015

PAIDEIA – Controlli per Djordevic, de Vrij e Biglia: notizie positive per l’argentino

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12.30- Notizie confortanti per Lucas Biglia all’uscita dalla clinica: lo stop potrebbe essere più breve del previsto tanto da supporre il rientro del giocatore già nel prossimo match casalingo contro il Torino. Si attende il bollettino medico ufficiale anche per valutare le condizioni di De Vrij e Djordjevic.

 

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – E’ arrivato da pochi minuti anche Lucas Biglia. L’argentino ha abbandonato il ritiro della sua Nazionale dopo aver rimediato una lesione del prmo grado del muscolo pettineo della coscia destra. Gli esami di oggi dovrebbero confermare la prima diagnosi.

AGGIORNAMENTO ORE 11:10 – Ha appena varcato le porte della clinica Filip Djordevic, l’attaccante serbo ha rimediato una lesione muscolare del grande adduttore nella partita prima della sosta contro il Frosinone, oggi verrà sottoposto a controlli strumentali a una settimana dall’infortunio.

Attesi in tanti oggi in clinica Paideia, nella giornata odierna sono in programma tre accertamenti. E’ da poco entrato Stefan de Vrij, il difensore non gioca una partita ufficiale con la maglia della Lazio da oltre un mese. L’infiammazione al ginocchio sinistro è regredita, già oggi potrebbe riaggregarsi al gruppo. A breve sono attesi anche Filip Djordjevic e Lucas Biglia.

Exit mobile version