2014

PAIDEIA – De Vrij finite le visite mediche, direzione Formello. Controlli anche per Djordjevic, Ederson e Rozzi – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 11 – De Vrij ha terminato le visite mediche e ha lasciato la clinica Paideia alla volta di Formello, accompagnato dal team manager Manzini. Lì incontrerà Tare per sottoscrivere il contratto che lo legherà per le prossime 5 stagioni alla Lazio. Nella giornata di domani dovrebbe tenersi la conferenza di presentazione. All’uscita dalla clinica l’olandese è parso sorridente e si è prestato a firmare autografi e a scattare fotografie con i tifosi accorsi a dargli il benvenuto.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 09.12 – Ha lasciato la clinica Djordjevic, mentre è arrivato da pochi minuti anche Ederson. 

AGGIORNAMENTO ORE 08.46 – E’ arrivato in Paideia anche Antonio Rozzi. 

AGGIORNAMENTO ORE 08.44 – Non solo De Vrij. Da pochi minuti è arrivato in Paideia anche Filip Djordjevic. L’attaccante serbo deve sottoporsi a degli esami strumentali dopo l’infortunio accusato ad Auronzo di Cadore.

Stefan De Vrij è arrivato in Paideia alle 8 per le visite mediche di rito. Il difensore olandese, dopo la bella accoglienza che gli è stata riservata ieri sera a Fiumicino dai tifosi biancocelesti, è pronto a sottoporsi agli accertamenti strumentali. Se gli esiti saranno positivi, in giornata arriverà anche la firma sul contratto e l’ufficialità dell’operazione da parte del club capitolino. 

 Dal nostro inviato Edoardo De Santis 

Exit mobile version