Archivio

PAIDEIA – Biglia, confermata la lesione di secondo grado al polpaccio: out 45 giorni

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18:20 – Purtroppo è stato confermato quanto si temeva: il centrocampista argentino Lucas Biglia, dovrà stare fermo almeno 45 giorni a causa di una lesione di secondo grado al polpaccio. Così pare che quest’ultimo abbia riferito ad un tifoso, appena arrivato a Formello, subito dopo aver abbandonanto la clinica. Per quanto concerne intanto la questione rinnovo del contratto, un nuovo incontro tra il suo agente Montepaone (il quale proprio in tal senso ha prolungato il proprio soggiorno a Roma fino a giovedì, ndr) e la dirigenza biancoceleste, dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

 

AGGIORNAMENTO ORE 13:35 – Arrivato adesso anche Lucas Biglia. L’argentino è accompagnato oltre che da due stampelle, dall’agente Enzo Montepaone. Quella del procuratore del capitano biancoceleste potrebbe non essere solo una visita di cortesia, infatti resta ancora da definire l’accordo per il prolungamento del contratto.

Sono in programma nella giornata di oggi i controlli per Stefan Radu e Lucas Biglia. Molto importanti gli esami per l’argentino che rischia un lungo stop dopo la ricaduta al polpaccio avuta con l’Empoli. Radu ha fatto il suo ingresso in clinica alle ore 13:00, per lui si teme un affaticamento muscolare.

Exit mobile version