2015

Infermeria – Tegola Lulic: il bosniaco salta il derby. fuori 40 giorni. Cana può recuperare

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16:30 – Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha reso note le condizioni dei due calciatori usciti malconci dalla sfida contro la Sampdoria. Brutte notizie per Lulic che saltà il derby e dovrà affrontare uno stop relativamente lungo, menre Cana sembra essere in grado di recuperare. Di seguito il comunicato diffuso dalla società biancoceleste:

“Questo pomeriggio Lorik Cana e Senad Lulic sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso la clinica Paideia.

Per quanto riguarda Cana gli accertamenti non hanno evidenziato lesioni muscolari in atto, per cui il giocatore prosegue il protocollo terapeutico e la sua disponibilità verrà valutata giorno per giorno.

Per quanto riguarda Lulic gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di II grado del legamento collaterale interno del ginocchio di sinistra, per cui l’atleta verrà sottoposto ad un controllo presso il consulente ortopedico dott. Lovati nella giornata di domani. I tempi di recupero sono stimati in circa 40 giorni”.

Senad Lulic e Lorik Cana sono arrivati nel primo pomeriggio presso la Clinica Paideia per eseguire gli accertamenti dopo gli infortuni di lunedì sera. Lulic è arrivato per primo e il suo recupero pare alquanto difficile; più ampie le possibilità di recuperare Cana in vista del derby di domenica.

Pubblicato alle 14:52

Exit mobile version