2013

Paideia – Secondo giorno di visite per Elez

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15,05 – Terminate le visite per Josip Elez; tutti gli accertamenti effettuati hanno dato esito positivo. Entro la giornata dovrebbe arrivare il comunicato della Lazio che ufficializza l’arrivo del giovane difensore.

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Continuano gli esami clinici per Elez; l’agente del giocatore, Adrian Aliaj, ha detto che non sorgeranno complicazioni e che i dottori stanno valutando il ragazzo. Intanto ieri sera il croato ha firmato un contratto di 5 anni con i capitolini, come confermato dallo stesso procuratore.

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Non dovrebbero esserci problemi per il difensore croato. I medici sono ottimisti sulla condizione fisica del calciatore. Potrebbe arrivare al più presto la firma del contratto che legherà il giovane alla Lazio per una durata di cinque anni. 

Josip Elez è tornato questa mattina in Paideia per il secondo giorno di visite mediche. Il croato è tornato in clinica dopo che ieri gli esami avevano evidenziato delle anomalie dei valori quando il giocatore era sotto sforzo. Elez sarà sottoposto quindi a nuovi controlli e se gli esami daranno responso positivo si continuerà con le visite mediche, prima di apporre la firma sul contratto.

Exit mobile version