2013
Paideia, problemi alle visite mediche per Elez: domani nuovi controlli – FOTO
AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Problemi in vista per Elez. Il giovane difensore croato non ha infatti superato del tutto le visite mediche perchè i valori evidenziati dai test sotto sforzo non hanno dato i risultati sperati. Ulteriori controlli avverranno domani.
AGGIORNAMENTO 10.40 – Sono finite le visite mediche di Elez e tutto sembra essere andato a buon fine. Adesso tocca alle formalità burocratiche, sbrigate quelle il croato sarà a tutti gli effetti un giocatore della Lazio.
AGGIORNAMENTO 9.00 – E’ finita da poco la prima parte delle visite del croato, si passa a quella cardiologica ma si pensa che il tutto durerà ancora per un’ora al massimo.
AGGIORNAMENTO 8.30 – In Paideia si presenta anche un altro nuovo acquisto, il classe 1997 Mika Rokavec, che giunge dall’Under 16 dell’Aka Hib Liebenau.
AGGIORNAMENTO 8.10 – Esami del sangue per Elez, insieme a lui anche due giocatori della Primavera, vale a dire Lombardi e Luque.
Nella clinica Paideia è arrivato stamani intorno alle ore 8 di mattina il neo acquisto Josip Elez, che la Lazio ha prelevato dall’Hajduk Spalato. Il sesto trasferimento in entrata della Lazio 2013-14 sarà una pedina intercambiabile tra la Primavera di Bollini e la prima squadra di Petkovic; al momento si trova alla clinica specializzata per gli ultimi controlli e poi quando avrà ottenuto il via libera e sbrigato le pratiche del tesseramento potrà aggregarsi alla prima squadra in ritiro ad Auronzo di Cadore.