2015
UFFICIALE – Kishna ha superato le visite mediche
AGGIORNAMENTO 28/07 ORE 12:58 – Ricardo Kishna ha superato anche il secondo ciclo di visite mediche, ad annunciarlo è la società biancoceleste attraverso un comunicato ufficiale: “La S.S. Lazio comunica che il giocatore Ricardo Kishna ha superato, con esito positivo, le visite mediche”.
Eerste training Kishna. Ik moest meer zweten dan hij (33•+) #kishna #lazio pic.twitter.com/sPcX3udgo8
— Linda Hakeboom (@LindaHakeboom) 28 Luglio 2015
AGGIORNAMENTO ORE 18.37 – Secondo quanto riporta SkySport, il mancato annuncio di Kishna alla Lazio è dovuto al fatto che il giocatore ha accusato un piccolo problema alla cartilagine delle ginocchia. Quindi la società biancoceleste ha programmato altre visite mediche. La trattativa comunque non è in bilico, anzi, domani Mino Raiola, che segue gli interessi del giocatore, sarà a Roma e Kishna potrà firmare il suo nuovo contratto.
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Il nuovo acquisto della Lazio Ricardo Kishna ha terminato le visite mediche in Paideia e si sta dirigendo verso Formello.
Ieri la grande accoglienza a Fiumicino, stamane le visite mediche di rito alla clinica Paideia. Da oggi inizia ufficialmente l’avventura di Ricardo Kishna alla Lazio. L’attaccante olandese è arrivato in clinica alle 8.