UFFICIALE - Mauri rinnova con la Lazio: "Sono tornato da voi. Il sogno continua..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Mauri rinnova con la Lazio: “Sono tornato da voi. Il sogno continua…”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – Arrivano anche i saluti di Stefano Mauri dopo l’ufficialità del suo rinnovo contrattuale con la Lazio: “Dopo qualche settimana di assenza sono tornato da voi! Il sogno continua… Grazie a tutti! Lazio nel cuore”, queste le parole del centrocampista brianzolo comparse suo profilo di Twitter.


AGGIORNAMENTO 21/08 ORE 17:30 –
Mancava solo l’ufficialità ed è arrivata anche questa da pochi minuti: Stefano Mauri ha rinnovato con la Lazio. A comunicarlo è il club biancoceleste attraverso il suo sito ufficiale: “La S.S. Lazio comunica che Stefano Mauri è un tesserato biancoceleste”. Nel comunicato non vengono rivelati ulteriori dettagli, ma il centrocampista brianzolo ha firmato un contratto annuale.


AGGIORNAMENTO ORE 19:36 –
Stamane le visite mediche, oggi il primo allenamento a Formello. Ormai non ci sono più dubbi: Stefano Mauri è tornato ad essere un giocatore della Lazio. Per commentare il buon esito della trattativa tuttomercatoweb ha contatto Simone Canovi, che con l’avvocato Melandri, gestisce il centrocampista: “Venerdì scorso il club ci ha chiamati. E’ stata la porta aperta per tornare ad allenarsi con la Lazio, poi martedì notte abbiamo definito tutto con il ritorno del presidente Lotito. Non aveva mai perso la speranza per un ritorno, poi la Lazio cercava uno così. Il periodo da svincolato, sportivamente, l’ha vissuto con serenità. Le offerte? Ci sono arrivate dalla Turchia, dall’India, dalla MLS, anche dall’Italia con una da una neopromossa in A ed una dalla B. Non ce lo siamo mai detto ma era così. Appena la Procura Figc ha stabilito di non attivare un processo bis per la Lazio e Stefano, sono arrivate due chiamate. La prima dalla Turchia poi quella della Lazio. E se le proposte precedenti sono state analizzate anche nelle virgole, per quella dei biancocelesti non c’è stato bisogno. E’ felice, è contento di questo ritorno”.


Sono terminate da poco le visite mediche d’idoneità per Stefano Mauri e il numero 6 biancoceleste lascia la clinica Paideia sempre più grintoso: “Sono contento e carico. E sto anche bene…”. Oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità del suo ritorno alla Lazio con un contratto annuale di 800mila euro più bonus. Mauri già da qualche giorno ha iniziato ad allenarsi a Formello, manca davvero poco e poi il capitano biancoceleste sarà di nuovo lì tra i suoi compagni e i suoi tifosi che da sempre hanno creduto in lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.