2014
Palermo-Lazio, probabili formazioni (diretta scritta su Lazionews24)
Palermo: La trasferta di Napoli ha dato ulteriore entusiasmo ad una squadra partita bene in campionato, ma ancora alla ricerca della prima vittoria. Contro la Lazio Iachini confermerà il 3-4-1-2 visto al San Paolo: Sorrentino tra i pali; linea difensiva a tre composta da Andelkovic, Terzi e Bamba. A centrocampo Morganella e Lazaar sugli esterni, con Barreto e Rigoni a fare da diga. Vazquez agirà alle spalle della coppia Belotti-Dybala.
Lazio: Tra i pali seconda presenza consecutiva per Federico Marchetti. Basta è out, Pioli ha provato sulla destra Cavanda (è in ballottaggio con Konko), mentre al centro si sono mossi De Vrij e Cana, sulla sinistra confermato Braafheid. A centrocampo è ancora ballottaggio tra Onazi e Ledesma per un posto in cabina di regia (il nigeriano è in vantaggio), ai suoi lati Parolo e Lulic. In attacco c’è la novità Mauri, il centrocampista brianzolo esordirà dal primo minuto sulla fascia sinistra, mentre a destra ci sarà Candreva con al centro Djordjevic. Partiranno dalla panchina Felipe Anderson, Keita e Klose.
PROBABILI FORMAZIONI
Palermo (3-4-1-2) – Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Morganella, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Belotti, Dybala. All.: Iachini.
Lazio (4-3-3) – Marchetti; Cavanda, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Djordjevic, Mauri. All. Pioli.
Arbitro: Di Bello di Brindisi (Ass.: Scheone-La Rocca; IV uomo: Ranghetti; Add.: Gervasoni-Peruzzo).
Diretta scritta su Lazionews24.com