Focus
Palombi e Rossi: rientra l’attacco made in Formello
Simone Palombi e Alessandro Rossi faranno ritorno alla Lazio dopo il prestito alla Salernitana
Sono andati in prestito per farsi le ossa e maturare calcisticamente. Simone Palombi e Alessandro Rossi hanno trascorso il proprio soggiorno a Salerno accompagnati da ombre e luci. L’attaccante di Tivoli è riuscito a scendere in campo per 17 volte condite da 1 gol e 2 assist, mentre il bomber viterbese si è reso protagonista con 27 presenze, 3 gol e 3 assist. Ora i due faranno ritorno alla base, con un futuro tutto da scrivere.
PALOMBI – Forse un po’ più completo rispetto al collega di reparto, per lui c’è l’interesse di diverse squadre di Serie A e ultimamente si è vociferato di un suo utilizzo come contropartita con il Sassuolo nell’affare legato ad Acerbi. La sua permanenza a Roma non è di certo assicurata…
ROSSI – Quest’anno si è reso protagonista di ottime prestazioni con la maglia della Salernitana e prossimamente Lotito e Tare vorranno incontrare il ragazzo per parlare del suo futuro. Probabilmente anche per lui si prospetterà un altro anno di prestito con la speranza di trovare un minutaggio maggiore, lo stesso discorso è valido per Palombi.